Crea sito

San Martino Di Castrozza


Abbiamo avuto l’occasione di visitare questa città il 7 ottobre 2017! Chi ci segue in instagram avrà sicuramente visto alcune foto e stories sulla nostra visita! Si tratta infatti della prima città che visitiamo da quando abbiamo aperto il sito lovinsuitcase, e quindi ve ne vogliamo parlare subito!

Qui abbiamo visitato quasi tutte le attrazioni della città, essendo che ce ne sono poche ma belle. La città punta soprattutto sul bellissimo panorama.

San Martino di Castrozza, collocata a 1487 m.s.l., è situata nell’alta valle del Primiero, nel Trentino orientale e si trova ai piedi delle Pale di San Martino, il più esteso gruppo delle Dolomiti.  Qui ci ha colpito la bellezza del paesaggio, arricchito dalla vista di montagne mozzafiato, l’aria fresca e pulita di montagna, la particolarità degli edifici.

In generale, abbiamo apprezzato notevolmente questa città non tanto per il centro, povero di attrazioni a parte per la chiesa, ma soprattutto per il suo paesaggio e per e la sua posizione, lontana da grandi città, che la rendono accogliente e tranquilla.

 

Sette curiosità su San Martino di Castrozza!

Piatti tipici a San Martino di Castrozza!

Cosa visitare

Fotogallery